QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Eurolega, l'Olimpia si arrende all'overtime al Panathinaikos

1 APRILE
BASKET/EUROLEAGUE

L'Olimpia Milano spreca e crolla nel secondo tempo: la squadra di Messina chiude l'ultima trasferta di regular season con un k.o

SPORT TODAY

L'Olimpia Milano torna dalla trasferta di Atene (l'ultima della regular season) con l'amaro in bocca. I playoff di Eurolega sono stati conquistati ma con questo k.o la volata per il quarto posto subisce una frenata.

I milanesi si arrendono solo all'overtime per 83 a 86 dopo però essere arrivati al supplementare senza più energie disponibili. Nel complesso infatti la squadra di Messina si comporta più che bene e macina anche venti punti di vantaggio nel secondo quarto.

Decisivi, per i padroni di casa i 17 punti di Hezonja e i 16 di Bentil, ai meneghini non bastano, invece i 15 di Micov e i 13 di Punter.

Sul più bello quando sembrava fatta la formazione italiana subisce la rimonta e riesce a mettere a referto solo 24 punti nella ripresa: ora si trova momentaneamente quinta in classifica in attesa del match del Fenerbahçe di domani sera.

Panathinaikos Atene - Olimpia Milano 86-83.

Boxscore: 17 Hezonja, 16 Bentil, 14 Papagiannis e Papapetrou, 11 Mack per il Panathinaikos (20-13); 15 Micov, 13 Punter, 12 Shields, Leday e Tarczewski, 10 Rodriguez, 7 Datome, 2 Hines per il Panathinaikos (11-20).

Eurolega: Panathinaikos - AX Armani Exchange Milan 86 - 83, le foto

Getty ImagesIl Panathinaikos vince all\'overtime dopo la rimonta nella seconda metà di gara

NOTIZIE CORRELATE