QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Eurocup, Venezia cede all'ultimo 4°: vince il Bursaspor

26 OTTOBRE
BASKET

Nella seconda giornata di Eurocup, Reyer Venezia incappa in una sconfitta incredibile contro il Frutti Extra Bursaspor.

SPORT TODAY

Sconfitta in casa per Reyer Venezia nella sfida di Eurocup contro il Buraspor nella seconda giornata del Gruppo B. 70-62 il risultato finale grazie ad un fenomenale Derek Needham, autore di 18 punti. La sfida però viene quasi dominata da Venezia per i primi tre quarti, crollando totalmente solo nel finale.


Secondo quarti da 23-13, i ragazzi di coach De Raffaele vanno al riposo lungo sul +11 (45-34) con un signor 79% (15/19) da dentro l'area. L'inizio del quarto quarto vede i ragazzi della laguna avanti 57-46, con gli ospiti che non riescono a sfondare la difesa italiana.


Il parziale horror di Venezia si chiude con un tremendo e troppo severo 24-5, ma abbiamo assistito ad un vero e proprio black out di Venezia, che non è stata in grado più di condurre azioni offensive degne di nota. Da notare l'appoggio di Freeman per il 66-60 a 3'15" dalla sirena finale.


Per Venezia pesano le 20 palle perse e un disastroso 4 su 24 da tre: gli unici in doppia cifra sono Tonut e Watt, 10 punti a testa. Viceversa è una seratona per il Bursaspor che, dopo il ko dell'esordio in casa contro la Virtus Bologna, centra la prima vittoria europea al Taliercio

Reyer Venezia

Getty ImagesReyer Venezia

NOTIZIE CORRELATE