_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Dopo aver messo assieme tre successi nelle ultime quattro uscite in Serie A, per Trento è arrivata l’ora di sbloccarsi anche in EuroCup, competizione in cui è uscita sconfitta nelle prime due giornate sia contro Andorra che contro Badalona.
Ancora ferma dunque sullo 0-2, per i bianconeri quella di domani contro il Lietkabelis sarà una gara fondamentale per raddrizzare il proprio cammino in Europa e conservare importanti ambizioni.
“Quella di domani sera è una partita che dobbiamo affrontare con la massima attenzione e con l’impegno che è sempre dovuto in match come questo: per noi è un’occasione per provare a sbloccarci in coppa e vincere la prima partita stagionale sul palcoscenico continentale” ha dichiarato coach Molin in sede di presentazione.
“Non c’è tempo per riposare o per goderci il successo contro Pesaro, dobbiamo subito essere focalizzati alla sfida di domani. Il Lietkabelis? È una squadra tipicamente europea, di sistema, che non ha giocatori americani ma che si fonda su un gruppo capace di giocare molto bene assieme. La loro compattezza e fisicità difensiva sarà uno dei tanti ostacoli che incontreremo” è stata la chiosa dell’allenatore della Dolomiti Energia, chiamata a confermare in Europa i bei segnali lanciati in campionato nelle ultime settimane.

GettyDiego Flaccadori