QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Dinamo beffata, Pozzecco è una furia: "Disgustoso"

9 MARZO
BASKET

Il coach di Sassari furibondo con l'arbitraggio dopo il ko contro il Nymburk all'ultimo secondo: "Ci vuole rispetto, abbiamo viaggiato 25 ore per venire qui".

SPORT TODAY

Il momento sfortunato della Dinamo Sassari prosegue in Europa. In Champions League arriva la terza sconfitta consecutiva, in terra ceca contro il Nymburk che si impone 90-89 e resta al comando del girone a punteggio pieno: si complica per Sassari la strada verso la top 16.

Nonostante le tante assenze i sardi hanno condotto la partita per 30 minuti, crollando però nel finale. Ha deciso un canestro di Dalton a un secondo dalla fine, successivo a una lunga consultazione arbitrale all’instant replay per un'azione discussa.

Coach Pozzecco si è concentrato proprio su questo nell'infuocata conferenza stampa di fine partita: "Sono sicuro che gli avversari hanno toccato la palla, ma gli arbitri non sono andati a vedere. Non è giusto, i miei ragazzi hanno viaggiato 25 ore per venire a giocare qui. E non parliamo di come sono andati via. Ho chiesto di andare a rivedere la giocata, ero sicuro avesse toccato la palla l’avversario e non sono andati. Tutto questo è disgustoso. Tutti possono commettere degli errori, ma qui si sta parlando di altro. Parlare della partita è inutile”.

 

Gianmarco Pozzecco

Getty ImagesGianmarco Pozzecco

NOTIZIE CORRELATE