QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League, primo “hurrà” per l’Happy Casa Brindisi

16 NOVEMBRE
BASKET

Al quarto impegno in Champions League i salentini sono riusciti a conquistare la loro prima vittoria nel torneo battendo 82-73 il Darussafaka.

SPORT TODAY

Dopo tre sconfitte consecutive, Brindisi riesce finalmente ad esultare in Champions League superando 82-73 il Darussafaka al PalaPentassuglia.

La vittoria, ottenuta con un terzo quarto da 20-8 che ha consentito agli uomini di Vitucci di distanziare in maniera decisiva gli ospiti, porta soprattutto la firma di Josh Perkins e Nathan Adrian, autori rispettivamente di 16 e 15 punti.

Per il Darussafaka a nulla sono serviti i 22 di McCollough, top scorer di una compagine turca che dopo il 2° periodo da 27-19 non è più riuscita a trovare le armi per fermare il flusso e l’intensità prodotti dai brindisini.

Questi ultimi così, grazie al successo odierno, riaprono il discorso passaggio del turno, un traguardo che ora passerà dalle due trasferte contro Cluj e Hapoel Holon che la formazione biancoblu sarà chiamata ad affrontare prima di Natale.

Di seguito il tabellino del match.

Brindisi: J. Perkins 16, Clark 5, Gaspardo 8, Adrian 15, N. Perkins 13; Chappell 7, Zanelli 8, Udom 6, Carter, Visconti 4. N.e.: Ulaneo, Guido. All.: Vitucci.

Darussafaka: Caupain 10, Ozdemiroglu 8, Pineiro 3, Olaseni 10, Boothe 16; Akyuz, Guler 4, McCollough 22, Atar, Dogan, Sav. N.e.: Dora. All.: Ernak.

 

Perkins e Vitucci

GettyPerkins e Vitucci

NOTIZIE CORRELATE