_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Seven, come il numero che negli ultimi anni ha accompagnato Carmelo Anthony in NBA. Questo sarà il titolo del docu-film sul 38enne giocatore la scorsa stagione ai Lakers, attualmente free agent.
Ovviamente il protagonista sarà lo stesso Melo, il 10 volte All-Star NBA e imprenditore. La serie, impostata su quattro episodi, riprenderà la sua storia a partire dall'infanzia, coinvolgendo lo spettatore nelle esperienze e negli apprendimenti buoni, cattivi e talvolta brutti che lo hanno portato a diventare l’uomo e l’atleta che è oggi.
Seven, nelle intenzioni del giocatore, si propone di rivelare la verità dietro i momenti importanti della carriera di Anthony, che negli ultimi 5 anni in particolare ha fatto fatica a dimostrare di poter essere ancora un buonissimo giocatore anche nel miglior campionato del mondo, nonostante gli anni migliori siano ormai evidentemente alle spalle. Le parentesi a Houston e Oklahoma City, in particolare, lo hanno fatto passare per un giocatore non più adatto alla NBA di oggi. Tuttavia, Carmelo Anthony ha saputo smentire tutti i suoi detrattori, tornando a fare canestro a raffica nelle ultime stagioni tra Portland e Los Angeles.
La docu-serie andrà oltre i confini del campo da gioco e mostrerà come Melo ha vissuto la vita quotidiana, trovandosi ad essere un giocatore molto popolare, a tal punto che questo ha influenzato la sua stessa vita privata e familiare. Ancora non è stata fornita alcuna data di uscita del documentario.
Così Anthony a Deadline.com: “La domanda più grande che probabilmente tutti stanno pensando è: perché adesso? Perché scegliere questo momento per raccontare la mia storia? Il fatto è che ho passato abbastanza tempo a lasciare che altre persone parlassero per me. È tempo per la mia verità".
Pendiamo dalle tue labbra, Melo.
Getty ImagesCarmelo Anthony Lakers