_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Saranno in campo anche in Italia a Roma la settimana prossima, ma nel frattempo Bronny e Bryce James hanno esordito per la prima volta sul parquet nella stessa squadra, come compagni a Sierra Canyon.
Un’emozione unica per un padre orgoglioso come LeBron, che ha rilanciato subito sui social la foto dei due, commentando così:
"Ragazzi, sto guardando per la prima volta Bryce e Bronny in campo assieme in una partita! Questo è pazzesco! Sono emozionato da paura! WOW".
King James si appresta a giocare la sua 20esima stagione in NBA ed è ancora ben lontano dalla fine della carriera. I figli (17 anni per Bronny, 15 per Bryce) nel frattempo crescono e provano a seguire le orme del padre... Riusciranno a giocare assieme in NBA, un domani? Tempo al tempo, ma visto quanto ci tiene papà, che nelle scorse settimane ha fatto più workout con loro... Potete scommetterci!
Getty ImagesLeBron James