QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Bronny e Bryce James in campo assieme: l'orgoglio di papà LeBron sui social

12 AGOSTO
BASKET

King James si appresta a giocare la sua 20esima stagione in NBA ed è ancora ben lontano dalla fine della carriera, ma i figli nel frattempo crescono e provano a seguire le orme del padre... Riusciranno a giocare insieme in NBA?

SPORT TODAY

Saranno in campo anche in Italia a Roma la settimana prossima, ma nel frattempo Bronny e Bryce James hanno esordito per la prima volta sul parquet nella stessa squadra, come compagni a Sierra Canyon.

Un’emozione unica per un padre orgoglioso come LeBron, che ha rilanciato subito sui social la foto dei due, commentando così: 

"Ragazzi, sto guardando per la prima volta Bryce e Bronny in campo assieme in una partita! Questo è pazzesco! Sono emozionato da paura! WOW". 

King James si appresta a giocare la sua 20esima stagione in NBA ed è ancora ben lontano dalla fine della carriera. I figli (17 anni per Bronny, 15 per Bryce) nel frattempo crescono e provano a seguire le orme del padre... Riusciranno a giocare assieme in NBA, un domani? Tempo al tempo, ma visto quanto ci tiene papà, che nelle scorse settimane ha fatto più workout con loro... Potete scommetterci!

LeBron James

Getty ImagesLeBron James

NOTIZIE CORRELATE