_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Dove finirà James Harden? Il suo futuro resta un rebus, ma sono tante le voci che riportano notizie più o meno veritiere. Questa è comunque la domanda più in voga nelle ultime ore sui vari tavoli delle trattative NBA.
L'ultima new in ordine di tempo è che i i Philadelphia 76ers sarebbero disposti a inserire Ben Simmons in alcuni pacchetti per arrivare a James Harden. Una grande novità e un notevole sviluppo delle trattative per il Barba che sembravano aver raggiunto uno stallo nei giorni passati sopratutto per il "no" dei Sixers nell'includere appunto, l'australiano nello scambio.
La trattativa è ancora molto lontana dall'essere chiusa, ma sui vari social le voci e le speculazioni si rincorrono, tanto che il capo della dirigenza dei 76ers Daryl Morey, ha dovuto gettare acqua sul fuoco. “Non scambieremo Ben Simmons, è un pezzo importante del nostro futuro”. Parole di facciata, si sa, ma in questo momento necessarie.
Non solo i Philadelphia 76ers sono interessati a Harden: tante squadre stanno muovendo i primi passi per intavolare trattative come Brooklyn, Philadelphia, Miami e Milwaukee, tutte compagini che rientrano nelle preferenze del giocatore.
Quello che è certo è che qualcosa si sta muovendo, e che il futuro di Harden potrebbe presto arrivare a una svolta.
James Harden in action for the Houston Rockets during preseason