QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Basket, l'Urania sfida l’Assigeco Piacenza

23 GENNAIO
BASKET

Palla a due alle 20.30 all'Allianz Cloud

SPORT TODAY

Nuovo importante impegno per Urania Milano che ospita, oggi,  l’Assigeco Piacenza,alle 20.30.

Gli ospiti arrivano da un poker di successi consecutivi che li ha lanciati nella parte alta della classifica, i Wildcats mirano all’aggancio in classifica in una sfida dal sapore particolare per un grande ex di giornata come Tommaso Raspino:

“E’ una sfida difficile, delicata ma molto importante per noi. L’Assigeco è in un grande momento di forma, 4 vittorie in fila e posizione in classifica che non sono per nulla casuali. Per noi motivazione doppia per questa gara, battere Piacenza significherebbe firmare aggancio e conseguente sorpasso in virtù della vittoria nella gara di andata”.

“Dimenticare” invece proprio il match dello scorso 8 dicembre è uno degli obbiettivi tecnici di coach Davide Villa nella consueta analisi pre partita:

“Una gara che presenta tanti pericoli, dovremo prima di tutto dimenticare la versione di Piacenza sia di SuperCoppa che della gara di andata. Ora l’Assigeco è una squadra in parte diversa, sicuramente gran forma, motivata e sicura dei propri mezzi. Non manca il talento, nelle improvvisazioni di McDuffie e nella versatilità di Carberry, l’esperienza con un super veterano come Formenti, la presenza in area colorata con Molinaro, senza dimenticare l’energia di un giocatore come Poggi. Sarà per noi fondamentale controllare il ritmo, provare ad impedire agli emiliani di correre in transizione, specialità che li esalta e che consente loro di produrre parziali importanti”.

Urania Milano vs. Bertram Tortona

Stefano GariboldiTortona ha mille risorse, Sanders sa far male dall’arco, è la capolista avanti alla penultima sirena

NOTIZIE CORRELATE