QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Basket, il percorso della Virtus in Eurolega

18 LUGLIO
BASKET

Reso noto il calendario della competizione europea

SPORT TODAY

Questa mattina sono stati resi noto i calendari della regular season della competizione per la stagione 2023-2024. Per la Virtus Segafredo Bologna sarà il secondo anno consecutivo di partecipazione alla competizione europea più bella e avvincente.

La stagione della squadra guidata da Scariolo in  Eurolega incomincerà con una partita casalinga il 5 ottobre 2023 contro lo Zalgiris Kaunas, per poi proseguire il 13 ottobre con la prima trasferta a Monaco.
Il 20 ottobre ospiteremo in casa la Stella Rossa di Belgrado, invece i campioni in carica del Real Madrid arriveranno a Bologna il 15 marzo 2024.

La squadra dovrà affrontare ben 7 doppi turni: 18 e 20 ottobre (contro Alba Berlino e Stella Rossa in casa), 14 e 17 novembre (contro Olimpia Milano e ad Atene contro il Panathinaikos), 6 e 8 dicembre (contro Barcellona e Maccabi in casa), 19 e 21 dicembre (contro l’Olympiacos e in trasferta a Valencia), 3 e 5 gennaio (contro il Bayern München in casa e a Berlino), 10 e 12 gennaio (doppia trasferta contro Maccabi e Efes) per poi concludere il 19 e 22 marzo a Kaunas e a Belgrado contro la Stella Rossa.

Il derby italiano con Milano si terrà a Bologna il 14 novembre, mentre giocheremo in casa dell’Olimpia il 5 aprile.

Scariolo Sergio

Getty ImagesScariolo Sergio

NOTIZIE CORRELATE