_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Saranno ancora emozioni forti quelle nei pressi della panchina dei Wildcats di Milano. Sì, perché per il settimo anno consecutivo, la guida tecnica della Wegreenit Urania, che milita nel campionato di Legadue di basket, sarà affidata ancora a Davide Villa.
Questo il suo commento: "Sono felice ed entusiasta di proseguire il mio cammino con Urania. Una scelta fatta con tranquillità e consapevolezza. Sono carico e motivato per la prossima stagione. Cercheremo di lavorare con dedizione e passione, provando a limare i nostri difetti e a migliorarci da ogni punto di vista".
Ufficio stampa Urania MilanoIl coach dell\'Urania Milano Davide Villa