QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Basket, Banchero: "Messaggio per l'Italia? No"

4 SETTEMBRE
BASKET

Attesa per la sfida tra l'Italbasket di Pozzecco e il Dream Team USA

SPORT TODAY

Paolo Banchero, che alla fine ha scelto gli USA e non l'Italia di Pozzecco, domani, per i quarti di finale del Mondiale di basket si ritroverà davanti proprio la nazionale degli azzurri.

Oggi, 4 settembre, durante una serie di interviste a seguito dell'allenamento, si è fermato a parlare con  Haliburton, Brandon Ingram e Steve Kerr. Tantissime le domande sull'Italia riservate all'ala degli Orlando Magic.

Ha colpito, con polemiche e dissenso in rete, il secco no, con cui risponde a "Un messaggio per i tifosi azzurri?". Banchero non si sbilancia e parla solo della squadra di cui è stato vicino a vestire la maglia.

"Si, sono molto bravi tecnicamente, molto precisi nell'eseguire le loro azioni e il loro set. Giocano duro, quindi sarà una grandissima sfida". 

Ad Overtime, invece, Brandon Ingram, ha parlato di Nicolò Melli con cui ha giocato a New Orleans. "Siamo ancora in contatto? Ogni tanto mi scrive sui social. Nik è davvero una grande, grandissima persona. Quando abbiamo giocato assieme lo ricordo come uno dei giocatori più intelligenti con cui abbia mai giocato. Ha un ottimo tiro, gran senso del rimbalzo. Conosce benissimo il gioco, non vedo l'ora di vederlo. E spero giochi una grande partita".

Paolo Banchero

Getty ImagesPaolo Banchero

NOTIZIE CORRELATE