QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Banchero, allarme crampi: lo staff di Duke corre ai ripari

1 DICEMBRE
BASKET

Secondo quanto riportato da Espn, la stellina italo-statunitense soffrirebbe di sudorazione eccessiva durante le partite che lo porterebbe a perdere tre chili ad ogni match: già sperimentata la somministrazione di bevande speciali.

SPORT TODAY

Appena il tempo per celebrare la netta affermazione sui Gonzaga di Chet Holmgren, grande rivale nella corsa come prima scelta al prossimo Draft, e per Paolo Banchero scatta un preoccupante allarme relativo alle proprie condizioni di salute.

È infatti emerso che sia nel match contro Kentucky che in quello contro Gonzaga, la stellina di Duke è dovuta tornare negli spogliatoi dopo aver accusato forti crampi e dopo essere stato massaggiato a bordo campo.

Secondo quanto riportato dalla giornalista di ESPN Holly Rowe, Banchero soffrirebbe di un problema di eccessiva sudorazione, già evidenziato dai test condotti dai medici di Duke:

Banchero perderebbe oltre tre chili al termine di ogni partita. Lo staff medico è già corso ai ripari, facendo bere a Banchero bevande speciali per migliorare l’ossigenazione nel corpo e prevenire i crampi: il rendimento non ne ha per il momento risentito, ma si spiegherebbe così il calo subito nel secondo tempo contro Gonzaga e in parte anche contro Ohio State.

La speranza di tutti gli appassionati, italiani e non solo, è che Paolo possa risolvere al più presto questo problema, che non gli sta comunque impedendo di evidenziare la propria classe.

Banchero

GettyBanchero

NOTIZIE CORRELATE