QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Altro ko dell'Olimpia Milano: il derby va a Varese

5 APRILE
BASKET

La squadra di Massimo Bulleri infila la quarta vittoria consecutiva e continua la risalita in classifica

SPORT TODAY

Altra sconfitta per l'Olimpia Milano. Dopo il k.o in Eurolega di giovedì sera questa volta la squadra di Ettore Messina subisce un altro preoccupante stop in casa nel derby contro Varese.

Nel posticipo della 25esima giornata di Serie A, nel giorno di Pasquetta, le Scarpette Rosse si arrendono per 83 a 81 all'Openjobmetis. Se per Varese questa vittoria è l'ennesimo segnale positivo ed è il quarto successo di fila per l'Olimpia diventa la quinta sconfitta nelle ultime sei gara tra campionato e Coppa.

Onore comunque alla formazione di Bulleri e dell'altro ex del match Scola che ha giocato bene e gestito un match non semplice tenendo alto il livello di intensità, mantenendo la concentrazione e battendo i milanesi al Forum per la prima volta in otto anni e mezzo.

Rammarico in casa Olimpia per la prestazione e perché a 8'' dalla fine un errore di Datome nega i possibili supplementari. Ora, la formazione di Messina rischia anche il primo posto visto che domenica prossima sarà impegnata nell'ostica trasferta di Brindisi.

 

Olimpia Milano - Pallacanestro Varese 81-83

Milano: Hines 7, Micov 7, Shields 5, Datome 5, Rodriguez 14, Leday 14, Brooks, Cinciarini 2, Moraschini 7, Punter 14, Wojciechowski, Moretti ne. All. Messina

Varese: Beane 8, Morse 5, Ruzzier 17, Douglas 16, Scola 18, Strautins 7, Egbunu 9, De Vico, Ferrero 3, De Nicolao. All. Bulleri

Ettore Messina

Getty ImagesEttore Messina

NOTIZIE CORRELATE