_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Lebron James ha perso alla sesta da capitano degli All Star Game Nba. Dopo cinque vittorie consecutive, il team di cui è stato capitano è stato sconfitto per 184-175 da quello di Giannis Antetokounmpo. Quest'ultimo, in realtà, ha giocato soltanto per mettere la sua firma sui primi due punti dell'incontro, poi è uscito per un infortunio precedente al polso. A farne le veci, Jayson Tatum ha fatto il bello e cattivo tempo, chiudendo da Mvp con 55 punti (27 solo nel terzo quarto): 22/31 al tiro, di cui 10/18 dalla lunga distanza, +10 rimbalzi e 6 assist. Per Tatum è stato un nuovo record nella partita delle stelle, meglio dei 50 di Anthony Davis nel 2017.
Damian Lillard ha chiuso la partita con un canestro da 9 metri, fissando il punteggio a quota 184, chiudendo con 26 punti e 8 canestri da tre punti, uno addirittura con i piedi oltre la metà campo. Da segnalare la prova di Donovan Mitchell, 40 punti con 10 assist e 8/17 dalla lunga distanza. E ancora: 12 di Pascal Siakam e 13 di Lauri Markkanen.
Lebron, alla 19esima partita delle stelle, record assoluto, ha giocato un tempo soltanto. Nel tentativo di stoppare Pascal Siakam, infatti si è fatto male a una mano, andando a sbattere contro il ferro. Durante la pausa tra i primi due spezzoni di partita, Lebron James è stato celebrato dall'Nba per essere diventato il miglior realizzatore di tutti i tempi.
A introdurre sul campo il campione sono stati Janelle Monae e l'amico fraterno Dwayne Wade, insieme agli altri due marcatori migliori di ogni epoca, ossia Karl Malone e Kareem Abdul-Jabbar. James ha chiuso il suo All Star con 13 punti e alcune schiacciate da applausi. Per la sua squadra, però, ha rubato occhi e scena Jaylen Brown (35 punti e 14 rimbalzi in 25 minuti), così come Joel Embiid (32 punti) e Kyrie Irving (32 punti con 15 assist). Nikola Jokic e Luka Doncic hanno segnato appena 4 punti a testa.
GettyTatum