QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Tokyo, Garozzo deluso per l'argento: "Fa male adesso"

26 LUGLIO
TOKYO 2020/SCHERMA

Il campione olimpico del fioretto a Rio non è riuscito a bissare l'oro alle Olimpiadi: "Avevo crampi e affaticamento. E' stata una giornata lunga e stressante".

SPORT TODAY

Non ce l'ha fatta Daniele Garozzo nella finale del fioretto alle Olimpiadi di Tokyo. L'azzurro di Acireale deve accontentarsi della medaglia d'argento, dopo aver perso 15-11 contro Cheung, atleta di Hong Kong.

E' stato anche sfortunato Daniele Garozzo nella finale. Il campione olimpico di Rio de Janeiro ha accusato dei crampi alla gamba e non ha potuto combattere come avrebbe voluto. L'azzurro non ha mollato fino alla fine, provando a recuperare ma Cheung è rimasto freddo e ha chiuso i conti.

Garozzo non è così riuscito a bissare il successo di 5 anni fa e al termine della finale, ai microfoni di Rai Sport, è apparso molto deluso e affranto: "Fa molto male adesso onestamente. Ho lasciato troppo il centro pedana, non avevo gambe. Lui ha tirato benissimo ha messo a segno delle belle stoccate. Avevo crampi e affaticamento. E' stata una giornata lunga e stressante, mi è capitato anche in semifinale dove ho tirato meglio sicuramente".

Garozzo

Getty ImagesGarozzo

NOTIZIE CORRELATE