_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La partita di terzo turno del torneo femminile di Wimbledon tra la testa di serie n. 7, Jasmine Paolini, e Bianca Andreescu si disputerà venerdì 5 luglio alle ore 14:00.
Dopo la splendida finale raggiunta al Roland Garros, la nativa di Castelnuovo di Garfagnana sta dimostrando di potersi adattare anche ai campi in erba: semifinalista a Berlino, l’azzurra non ha ancora perso un set a Londra dove ha sconfitto la spagnola Sara Sorribes Tormo per 7-5 6-3 e la belga Greet Minnen con il punteggio di 7-5 6-2.
Dall’altra parte, la canadese è tornata da poco alle competizioni dopo un lungo stop per infortunio, ma è reduce da una convincente affermazione ai danni della ceca Linda Noskova, piegata per 6-3 7-6 (7-5).
Quote e pronostico
Le due atlete si sono scontrate recentemente a Parigi con il successo della toscana per 6-2 3-6 6-1 e i bookie giudicano, quindi, la 24enne di Mississauga sfavorita: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 2,06, mentre Eurobet lo offre a 2,04.
Il nostro pronostico? Temiamo che su questi campi la vincitrice dell’Open degli Stati Uniti nel 2019 possa mettere in difficoltà l’italiana; pur a malincuore, la nostra preferenza va, pertanto, alla Andreescu.
Getty ImagesJasmine Paolini