_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Dopo l’abbuffata di ieri, cala il numero di azzurro impegnati nei due tornei maschili in corso di svolgimento in Spagna e Serbia.
A Barcellona è rimasto soltanto Jannik Sinner a difendere la bandiera tricolore dopo le sconfitte di Gaio, Musetti e Fognini: per l’altoatesino c’è ora un impegno complicato con l’esperto Roberto Bautista Agut.
I due atleti si sono già affrontati in questa stagione e, in entrambe le occasioni, è stato il 19enne di San Candido a prevalere al termine di due autentiche battaglie (Dubai – 6-4 3-6 7-5; Miami 5-7 6-4 6-4).
Sinner non ha avuto problemi all’esordio con Gerasimov, superato con il punteggio di 6-3 6-2, e lo stesso si può scrivere di Bautista Agut che si è aggiudicato il derby con Andujar, lasciandogli la miseria di quattro giochi.
I bookmakers si aspettano giustamente grande equilibro e la nostra speranza è che Jannik trovi il modo per piegare nuovamente la resistenza dell’iberico.
Nel torneo Atp 250 di Belgrado, opposto all’australiano Alexey Popyrin, Gianluca Mager proverà a raggiungere nei quarti di finale l’altro azzurro Matteo Berrettini.
Il 21enne di Sydney ha messo in bacheca il primo trofeo nel circuito maggiore sul veloce di Singapore a inizio stagione e sta cercando di adattarsi ad una superficie che non è certamente la sua preferita nonostante l’affermazione da junior al Roland Garros.
Dall’altra parte, Mager ha faticato molto nel torneo di qualificazione dove ha ceduto un set sia a Bonzi che a Daniel, ma ha offerto un’ottima prestazione all’esordio nel main draw contro il tennista di casa Djere, battuto per 6-4 6-3.
Sulla carta, la terra rossa concede un vantaggio al nostro connazionale che dovrà essere bravo a concretizzarlo per raggiungere per la seconda volta nel 2021 i quarti in un torneo Atp dopo esserci già riuscito nel mese di gennaio a Delray Beach.
Come di consueto, l’appuntamento è sul sito di Goldbet per seguire la diretta streaming di tutte le partite in programma nel corso della giornata tennistica.
Getty ImagesMonte-Carlo Masters: le foto della sfida tra Sinner e Djokovic