_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Come sta capitando molto spesso negli ultimi tempi, il tennis italiano è aggrappato alle gesta di Jannik Sinner, in campo oggi pomeriggio alle 17:00 per il match degli ottavi di finale contro Alex De Minaur, testa di serie numero 13 a Parigi.
Il nativo di San Candido è reduce da una vera e propria maratona con lo statunitense Mackenzie McDonald, vinta in rimonta per 6-7 (6-8) 7-5 6-1 con il duello che è terminato addirittura alle 02:37 del mattino; in ogni caso, l’azzurro ha messo in mostra una grinta invidiabile, non mollando la presa nonostante la stanchezza accumulata la settimana scorsa in cui ha trionfato a Vienna.
Dall’altra parte, l’australiano ha ugualmente recuperato un set di svantaggio con il serbo Dusan Lajovic, imponendosi per 4-6 6-4 6-4; grazie a questo successo, il 24enne di Sydney può ancora qualificarsi per le ATP Finals di Torino.
I due tennisti si troveranno di fronte per la sesta volta in carriera con Sinner avanti per cinque a zero dopo la splendida affermazione per 6-4 6-1 nell’atto conclusivo di Toronto, motivo per cui i bookmakers si sono schierati in modo convinto in suo favore: Goldbet e Better lo propongono, infatti, a 1,35, mentre Staryes lo offre a 1,33.
Il nostro pronostico? Anche se Jannik ha dimostrato all’esordio di tenere a questo torneo, temiamo che le tante energie spese recentemente dall’azzurro gli presentino il conto; per quanto appena scritto, crediamo che sarà l’aussie a prevalere.
Getty ImagesJannik Sinner è già qualificato per le ATP Finals di Torino