QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Internazionali, Sinner eliminato a sorpresa: "Non ero costante"

16 MAGGIO
Tennis/INTERNAZIONALI D'ITALIA

Il numero uno azzurro: "Questo era il mio 100% oggi, ho dato tutto quello che avevo. Non ho giocato come volevo, ma è andata così".

SPORT TODAY

Grande sorpresa agli Internazionali d'Italia: Sinner è stato eliminato da Cerundolo col punteggio di 7-6, 2-6, 2-6. Altoatesino completamente crollato fisicamente nel secondo set, bravissimo comunque l'argentino che ha grandi meriti per la vittoria. Adesso se la vedrà con Ruud ai quarti.

Queste le parole di Jannik Sinner al termine dell’incontro: “Questo era il mio 100% oggi, ho dato tutto quello che avevo. Non ho giocato come volevo, ma è andata così. È stata una giornata tosta, ci tenevo tanto, ma anche dopo aver vinto il primo set non mi sentivo benissimo in campo. Fisicamente sono molto allenato, però ci sono giornate in cui non mi sento benissimo, come oggi, peccato, perché è successo proprio qui a Roma. Ora proviamo a capire perché è andata così, e di trovare la soluzione giusta“.

L’azzurro ha ammesso: “Non ero costante come al solito. Lui ha giocato un’ottima partita. A un certo punto ho provato a fare un pochino più di gioco, ma col dritto ballava un po’ tutto, non ero costante come al solito. Volevo farlo muovere un po’ di più, però quando lo facevo perdevo comunque il punto. Vagnozzi? Sono molto legato a lui, come sono legato a tutti quelli del mio team. Quando inizi un torneo con delle persone e poi queste si assentano, un pochettino lo subisci. Nei giorni scorsi Simone non si è sentito benissimo, avrà mangiato qualcosa che lo ha fatto stare mal“.

Adesso Sinner dovrà riscattarsi nel prossimo grande appuntamento, sempre sulla terra rossa: il Roland Garros. Sicuramente servirà un altro giocatore rispetto m quello visto stasera contro Cerundolo.

Sinner

Getty ImagesSinner

NOTIZIE CORRELATE