QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Antepost Internazionali d’Italia: non salgono le quote per il trionfo di Sinner

3 MAGGIO
Tennis/INTERNAZIONALI D'ITALIA

Nonostante l’infortunio accusato dall’altoatesino a Madrid, i bookie continuano ad aver fiducia nel campione di Melbourne

SPORT TODAY

Manca una settimana esatta all’esordio di Jannik Sinner agli Internazionali di Roma, previsto nella sessione diurna di venerdì 10 maggio, con i bookmakers che nutrono molta fiducia sulla possibilità che l’azzurro trionfi per la prima volta al Foro Italico.

Goldbet, Better e Snai offrono, infatti, a quota 3,00 l’antepost sul successo finale del 22enne di San Candido e le quote sono rimaste invariate anche dopo il ritiro di Madrid dove il n. 2 della classifica mondiale ha deciso di non scendere in campo nei quarti contro il canadese Félix Auger-Aliassime per non aggravare il problema all’anca destra emerso nel match di 3° turno con il russo Pavel Kotov.

Dall’entourage del nativo di San Candido è, finora, trapelato un certo ottimismo sulla eventualità che il campione di Melbourne recuperi completamente per l’inizio del Masters 1000 di Roma e i bookmakers si sono, quindi, allineati a questo sentimento di fiducia misto a speranza.

In ogni caso, Sinner non potrà comunque dare l’assalto alla prima posizione mondiale occupata da Novak Djokovic anche se l’avvicendamento in graduatoria tra i due tennisti è, ormai, questione di tempo con la data del 10 giugno, giorno dopo la conclusione del Roland Garros, da segnare in rosso sul calendario: con 2.000 punti da difendere a Parigi, ci riesce davvero difficile immaginare Nole in grado di rimanere davanti a Jannik.

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE