Sport Today
Nurse Toronto Raptors

Titolo NBA: i Raptors ci credono

Nonostante la partenza di Leonard, Toronto è seconda ad Est.

SPORT TODAY

Lo scorso anno, i Toronto Raptors hanno vinto il titolo NBA (il primo della loro storia). Ci sono riusciti tra lo stupore generale e grazie all'apporto di Leonard. L'MVP delle scorse Finals, a missione conclusa, ha deciso di trasferirsi a Los Angeles, diventando la "prima punta" dei Clippers.

Persa la loro superstar, per i Raptors sembrava profilarsi una stagione mediocre e, invece, la franchigia canadese sta lasciando, nuovamente, tutti a bocca aperta. Dalla ripresa della stagione dopo la lunga pausa, sono arrivate due vittorie, su altrettante gare, contro LA Lakers e Miami Heat. Ad Est, i Campioni NBA in carica sono la seconda miglior squadra alle spalle dei Milwaukee Bucks di Antetokounmpo.

Merito di coach Nurse che, nonostante la perdita di Leonard e pure di Green, ha trovato il modo di far giocare alla grande la squadra. Non ci sono vere stelle ma la forza del gruppo è evidente. C'è chi pensa che i Raptors possano davvero essere la grande sorpresa di questa stagione. Il back to back non è un obiettivo utopico. Toronto non ha ancora smesso di sognare in grande.

Nurse Toronto Raptors