QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Presentazione NBA Finals 2023 – gara 3 – 7 giugno

7 GIUGNO
BASKET/NBA

La serie finale si trasferisce in Florida con il risultato in perfetta parità dopo le due partite disputate nel Colorado

FILIPPO RE

C’è finora stato grande equilibrio nella finale NBA tra Miami e Denver con le due contendenti in parità e attese stanotte da una fondamentale gara 3 in programma in Florida a partire dalle ore 02:30 italiane.

I ragazzi guidati da Erik Spoelstra hanno sette vite come i gatti e l’hanno dimostrato nell’ultimo confronto andato in scena in Colorado, imponendosi in rimonta con il punteggio di 111 a 108; va, però, sottolineato che il leader Jimmy Butler appare sempre più a corto di energie, mentre è sparito dalla scena Caleb Martin, protagonista assoluto nella serie vinta contro i Celtics. Come se non bastasse, Tyler Herro non è ancora rientrato dall’infortunio subito alla mano destra contro i Bucks ed è già stato dichiarato out per la prossima partita.

Dall’altra parte, ai Nuggets è venuto a mancare il contributo del supporting cast in gara 2 nonostante un’altra fantastica prestazione di Nikola Jokic, autore di 41 punti con 14 rimbalzi; pur consapevoli di essere superiori agli Heat, gli ospiti devono scendere in campo con maggiore aggressività senza sottovalutare l’avversario.

Quanto appena scritto ha spinto i bookmakers a schierarsi nuovamente in favore di Denver nonostante il fattore campo sfavorevole e la scelta ci trova d’accordo perché siamo convinti che la formazione allenata da Mike Malone uscirà dalla doppia trasferta in Florida con almeno un successo in tasca. 

Nell’augurarvi una buona giornata, come sempre vi ricordiamo la possibilità di seguire le NBA Finals sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
jokic

Getty Imagesjokic

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE