QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Presentazione NBA Finals – gara 3 – 8 giugno

8 GIUGNO
BASKET/NBA

In perfetta parità dopo le prime due partite, la serie finale tra Boston e Golden State si trasferisce ora al TD Garden

FILIPPO RE

Siamo arrivati ad un possibile momento di svolta nella finale NBA con gara 3 tra Celtics e Warriors in programma nella notte italiana tra mercoledì e giovedì al TD Garden di Boston.

I verdi hanno fatto ampiamente il loro dovere a San Francisco, aggiudicandosi una delle due partite in trasferta: grazie al successo in gara 1, i ragazzi guidati sapientemente da Ime Udoka hanno quindi la certezza che sarà sufficiente vincere i tre incontri davanti al proprio pubblico per mettersi l’anello al dito.

Dall’altra parte, Golden State ha almeno evitato di finire nuovamente al tappeto tra le mura amiche, imponendosi nella seconda sfida tra le due finaliste con l’ampio punteggio di 107 a 88; in questa occasione, la formazione allenata da Steve Kerr è stata brava a non abbassare la guardia dopo il solito terzo quarto arrembante, scongiurando la rimonta dei Celtics nella frazione conclusiva.

In situazione di perfetta parità, il prossimo duello riveste pertanto un ruolo fondamentale nell’economia della serie con i bookmakers che concedono una chiara preferenza ai padroni di casa in apertura; la scelta ci appare logica anche se in questo match la pressione sarà tutta sulle spalle di Tatum e compagni, chiamati a confermare il vantaggio acquisito al Chase Center.

Ricordato che l’unico confronto diretto giocato in stagione al TD Garden si è concluso con l’affermazione dei Warriors con il punteggio 111 a 107 nel mese di dicembre, vi diamo appuntamento alle ore 03:00 italiane sul sito di Goldbet per seguire live questo match cruciale in cui non dovrebbero mancare le emozioni.

FILIPPO RE
Ime Udoka

getty imagesIme Udoka

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE