QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Notte tra Wisconsin e Colorado

24 MAGGIO
BASKET/NBA

Sono due le partite in programma oggi nei play-off Nba.

FILIPPO RE

E’ una giornata da due incontri quella che ci attende nella Nba con il via previsto alle ore 01:30 italiane al Fiserv Forum con la sfida tra Milwaukee e Miami.

In gara 1, i Bucks hanno subito visto i fantasmi della serie persa nella scorsa stagione con gli Heat nella bolla di Orlando, riuscendo comunque a prevalere per 109 a 107 dopo un tempo supplementare.

La franchigia del Wisconsin ha però nuovamente dimostrato di soffrire l’accoppiamento con i ragazzi di Spoelstra nonostante abbiano aggiunto durante l’off-season un giocatore solido come Jrue Holiday, capace di realizzare 20 punti con 11 rimbalzi nella partita giocata sabato.

In apertura, i bookmakers si sono schierati in favore dei padroni di casa tuttavia il bis della testa di serie numero 3 ad Est non può dirsi scontato.

Il secondo match della notte andrà in scena in Colorado dove si affronteranno Denver e Portland dopo la netta vittoria dei Trail Blazers nel primo episodio della serie.

I Nuggets hanno ovviamente pagato tantissimo l’assenza di Jamal Murray senza dimenticare l’ottimo piano partita di coach Stotts che, pur concedendo tanti punti (34) a Jokic, ha impedito al lungo serbo di coinvolgere il resto dei compagni, limitandolo ad un solo assist in 35 minuti di utilizzo.

Per Denver diventa quindi cruciale aggiudicarsi almeno gara 2 per tenere aperta la serie con i quotisti che continuano però a non fidarsi completamente della compagine guidata da Mike Malone.

Nel darvi appuntamento a domani, vi ricordiamo l’opportunità di seguire tutti i play-off Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Antetokounmpo

Getty ImagesAntetokounmpo

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE