QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba: un sabato da sette

8 MAGGIO
BASKET/NBA

Nella prossima notte di gioco saranno in campo anche le prime della classe nelle rispettive Conference.

FILIPPO RE

E’ un sabato da sette incontri nella Nba con il via previsto all’una italiana con due sfide in programma nella Eastern Conference.

Philadelphia ospiterà Detroit in un testacoda tra la capolista e l’ultima in graduatoria ad Est: i Sixers si trovano a 3 sulla seconda posizione, al momento condivisa da Milwaukee e Brooklyn, dopo la sofferta affermazione in volata ai danni di New Orleans; anche se è probabile che coach Rivers tenga a riposo qualche giocatore chiave, i books non si attendono un risultato a sorpresa da questo confronto.

Sempre alla stessa ora ci sarà il match tra Indiana e Washington, al momento qualificate per il play-in, con i quotisti schierati in favore della formazione della capitale, vittoriosa nell’ultimo scontro diretto con lo scoppiettante punteggio di 154 a 141.

Trenta minuti più tardi sarà il turno di Toronto e Memphis sfidarsi in campo neutro all’Amalie Arena di Tampa: i campioni Nba nella stagione 2018-2019 stanno vivendo una regular season ricca di delusioni e hanno tanti giocatori assenti, motivo per cui i books si attendono l’affermazione dei Grizzlies, attualmente noni nella Western Conference.

Le altre quattro partite in programma in questo secondo sabato del mese si disputeranno a partire dalle ore 04:00 italiane con Utah, prima ad Ovest, e Golden State senza dubbio favorite rispettivamente contro Houston e Oklahoma.

Dovrebbe, invece, esserci maggiore equilibrio tra Denver e Brooklyn con i Nets chiamati ad interrompere una striscia di ben quattro ko consecutivi che li ha fatti scivolare al terzo posto nella Eastern Conference.

Chiusura dedicata al match tra due franchigie in una situazione di back-to-back con Portland che, dopo il fondamentale successo ai danni dei Lakers, proverà a consolidare la proprio sesta posizione opposta a San Antonio, reduce dall’affermazione sul parquet di Sacramento: sulla carta, una nuova vittoria sembra alla portata di Lillard e compagni.

Nel darvi appuntamento a domani, vi ricordiamo che potrete seguire tutti gli incontri della notte Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE

Getty Images

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE