_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Nel week-end, a Salt Lake City, casa degli Utah Jazz, è in programma l'All Star Game NBA. Tante le stelle presenti ma una sarebbe a rischio. Antetokounmpo si è infortunato nella sfida di regular season contro i Chicago Bulls e la sua presenza all'evento non sarebbe ancora certa.
Il due volte MVP si è fatto male in un'azione contro White dei Bulls durante il secondo periodo di gioco. Uscito dal campo, non è più rientrato. I primi accertamenti, post match, hanno escluso problemi gravi ma, al momento, non è chiaro se potrà esserci o meno all'All Star Game (insieme a James, è uno dei due capitani). "Vedremo come si sentirà e lo monitoreremo", le parole di Budenholzer, coach dei Milwaukee Bucks.
Dalle prime informazioni si parla di un infortunio al polso destro. È stata una serata dolce amara per Antetokounmpo, Nei primi 9 minuti, infatti, aveva già distribuito tre assist e, con il secondo, aveva superato Paul Pressey, leggenda degli anni '80 Bucks. Ora detiene il primato all-time degli assist, con 3.274 in 10 anni, della franchigia di Milwaukee. E ancora: è già leader dei punti, meglio di Kareem Abdul-Jabbar, e di stoppate, dove in passato ha superato Alton Lister. Il greco diventa così l'unico giocatore, insieme a Kevin Garnett di Minnesota, a essere il numero 1 della sua squadra in tre statistiche individuali.
Come detto, l'infortunio non dovrebbe essere grave, e a Milwaukee tirano un bel sospiro di sollievo, ma per l'All Star Game è un'altra storia, come ha spiegato Budenholzer: "Non ho idea se il problema al polso avrà un impatto o meno sulla sua partecipazione all'All-Star Weekend di Salt Lake City".
Getty ImagesAntetokounmpo Bucks