_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Incredibile epilogo di gara 6. I secondi finali sono già nella storia dell'NBA. Butler (24 punti totali), con 3/3 ai liberi, porta i padroni di casa avanti 103-102. Smart ha la palla della vittoria ma il suo tiro non è preciso. Per sua fortuna, a rimbalzo, c'è White che tocca quel tanto che basta per segnare il canestro della vittoria a un centesimo alla fine del match.
Boston riesce, così, a vincere la terza gara di fila e a portare la serie sul 3-3. Ora tutto si deciderà in una gara 7 che promette scintille. Mai nessuna franchigia NBA è mai riuscita a recuperare da uno 0-3 nei play-off. Potrebbe riuscirci proprio Boston. Miami ha sprecato ben tre match point consecutivi e ora dovrà conquistare le NBA Finals al TD Garden.
Getty ImagesWhite Boston