_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Doppia bruta notizia per i Lakers. Oltre al ko rimediato nella gara di pre-season con i Phoenix Suns, la franchigia losangelina deve fare i conti anche con il problema di Anthony Davis rimasto a riposo precauzionale per un problema alla schiena. Lo stesso problema che lo aveva già tenuto in dubbio per il match precedente, quello con i Sacramento Kings, nel quale poi aveva giocato 16 minuti producendo una doppia doppia da 11+11.
L'inforetunio al momento non pare di grave entità, ma di certo i tifosi giallo viola non sorridono vedendolo già alle prese con problematiche di natura fisica, dopo i tanti forfait della scorsa stagione.
Della sconfitta per 119 a 115 ad opera dei Suns, non sono bastati ai Lakers i 23 punti in 17 minuti di LeBron James né i 21 di Kendrick Nunn. Russell Westbrook ne ha messi 12 con 4/12 dal campo.
getty imagesgetty images