_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });George, stella dei LA Clippers, è stato costretto ad uscire dal campo per un brutto infortunio. E’ accaduto nella notte, nella sfida tra i suoi LA Clippers e OKC (gara vinta dai Thunder 101-100). George si è infortunato in uno scontro di gioco con Dort. Rimasto a terra per diversi minuti, non è più rientrato.
Si teme un problema importante al ginocchio. “Al momento non si sa ancora nulla di definitivo. Non sapevo cosa fosse successo fino a quando un mio assistente non mi ha fatto vedere quello che è accaduto”, il racconto di Lue, coach dei LA Clippers. A poche settimane dall’inizio della post season, perdere uno come George sarebbe devastante per i LA Clippers che, nelle ultime annate, hanno spesso fatto i conti con infortuni gravi delle proprie superstars.
Getty ImagesPaul George Clippers