_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Cosa farà LeBron James? Alcuni avevano diffuse in queste settimane l'ipotesi del ritiro del campione NBA.
Le cose non starebbero così stando al suo amico e storico agente Rich Paul. In un'intervista a SiriusXM, in radio ha detto: "Tra tutti, lui è uno di quelli per cui non dico mai di no. So bene quello che lo motiva: fintanto che la sua testa è lì ed è ancora elettrizzato all'idea di giocare, oltre ovviamente alla salute, allora assolutamente può andare avanti così a lungo".
E poi: "Sono 20 anni ormai che è uno dei cinque migliori giocatori della lega: ha avuto una carriera incredibile, ma mi impressiona ancora il fatto che non gli sia passato l’amore per il gioco. Mancherà molto alla gente quando smetterà di giocare, e specialmente ai talk show che non avranno più niente di cui parlare, ma con lui non si sa mai". Di LeBron James ci sarà sempre da parlare, anche nell'immediato, perchè potrebbe variare il suo gioco pur di allungare la carriera, come ha detto Paul: "Lo prendo sempre in giro dicendogli che se anche il suo atletismo sparisse, potrebbe sempre fare il Karl Malone. E andrebbe bene così. Potrebbe limitare il suo ruolo e andare avanti fino a quando ne avrà voglia. Non gioca per soldi, ma perché ama il gioco".
Getty ImagesLebron James