QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, JJ Redick si ritira

21 SETTEMBRE
BASKET/NBA

Annuncio schock da parte di JJ Redick, che ha deciso di ritarsi dal basket giocato dopo l'ultima epserienza ai Dallas Maverick.

SPORT TODAY

JJ Redick ha deciso di annunciare il ritiro attraverso un post sui propri profili ufficiali. Infortunatosi al tendine d’Achille, Redick nella scorsa stagione è riuscito a scendere in campo solo in 44 occasioni, di cui solo 13 con Dallas. Nel post anche diverse foto davvero simboliche, come la prima volta con la palla a spicchi tra le mani e l'ultima appazione con Dallas. Questo il post, tradotto in italiano:

"Prima squadra. Ultima squadra. Sono grato per quello che c’è stato nel mezzo. Oggi, annuncio ufficialmente il ritiro dal gioco del basket. Grazie a tutti voi per aver fatto parte di questo mio lungo viaggio e carriera. Ho iniziato a giocare a basketball 30 anni fa, nel cortile di casa mia sopra un appezzamento di terreno irregolare, in erba. È su quel campo che i miei sogni hanno iniziato a prendere forma. La realtà ha superato di gran lunga i miei sogni!! Sono così grato per questi 15 anni trascorsi in NBA e per tutte le fantastiche relazioni costruite così come i ricordi collezionati lungo la strada".

JJ Redick

Getty ImagesJJ Redick

NOTIZIE CORRELATE