_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });King James è rientrato (dopo cinque gare ai box per un problema al ginocchio) e l'ha fatto alla sua maniera. Stanco di vedere i suoi Los Angeles Lakers zoppicare, LeBron James si è preso la scena; tripla doppia e vittoria, all'overtime, contro i New York Knicks (122-115 il finale).
Per il 6 gialloviola, 29 punti, 13 rimbalzi e 10 assist contro i Knicks (quarta tripla doppia stagionale): "Dopo il primo quarto, il ginocchio ha cominciato a lavorare meglio. La mia mente si è rilassata. Ero solo contento di giocare, di essere tornato in divisa, sul parquet con i miei compagni". Durante la sua forzata assenza, i Los Angeles Lakers hanno vinto una sola gara (quattro sconfitte). Il suo ritorno è una benedizione anche per coach Frank Vogel, più volte indicato come il responsabile numero uno della complicata stagione dei gialloviola.
"E' incredibile. Il suo spirito competitivo difensivo e il suo QI sono tutto per noi. Direi una grande prestazione", il commento dello stesso Frank Vogel riportato da ESPN. Insomma, un rientro alla LeBron James. Ora i Los Angeles Lakers si sentono più forti. Attualmente il record dei losangelini è negativo (26-28) ma con King James tutto adesso pare possibile.
Getty ImagesLeBron James