QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA: il ritorno di LeBron James è da leggenda

6 FEBBRAIO
BASKET/NBA

Tripla doppia da urlo per mandare al tappeto i Knicks.

SPORT TODAY

King James è rientrato (dopo cinque gare ai box per un problema al ginocchio) e l'ha fatto alla sua maniera. Stanco di vedere i suoi Los Angeles Lakers zoppicare, LeBron James si è preso la scena; tripla doppia e vittoria, all'overtime, contro i New York Knicks (122-115 il finale).

Per il 6 gialloviola, 29 punti, 13 rimbalzi e 10 assist contro i Knicks (quarta tripla doppia stagionale): "Dopo il primo quarto, il ginocchio ha cominciato a lavorare meglio. La mia mente si è rilassata. Ero solo contento di giocare, di essere tornato in divisa, sul parquet con i miei compagni". Durante la sua forzata assenza, i Los Angeles Lakers hanno vinto una sola gara (quattro sconfitte). Il suo ritorno è una benedizione anche per coach Frank Vogel, più volte indicato come il responsabile numero uno della complicata stagione dei gialloviola.

"E' incredibile. Il suo spirito competitivo difensivo e il suo QI sono tutto per noi. Direi una grande prestazione", il commento dello stesso Frank Vogel riportato da ESPN. Insomma, un rientro alla LeBron James. Ora i Los Angeles Lakers si sentono più forti. Attualmente il record dei losangelini è negativo (26-28) ma con King James tutto adesso pare possibile.

 

LeBron James

Getty ImagesLeBron James

NOTIZIE CORRELATE