_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Non c'è pace tra i 76ers e Harden. Il Barba, senza apparente motivo, ha saltato la seduta di allenamenti con il resto della squadra del mercoledì (venerdì Philadelphia gioca una gara di preseason con Atlanta).
Coach Nurse ha commentato così l'assenza del Barba: "Continuo a ripetere quello che ha detto l'ultima volta che gli ho parlato, cioè che avrebbe aumentato il carico di lavoro e si sarebbe preparato per giocare venerdì. Vedremo cosa accadrà", le parole del coach. Una situazione sempre più complicata con il Barba che, da mesi, insiste sul voler lasciare i 76ers. Una trade con i LA Clippers che, per il momento, non va in porto.
Getty ImagesJames Harden