_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Nella notte, Utah si è arresa a Sacramento. I Kings si sono imposti 121-113. Occasione sprecata per i Jazz ma, soprattutto, per Fontecchio. Titolare, l'azzurro ha chiuso con soli cinque punti (2/10 al tiro) in ben 29' di gioco. Non una delle sue migliori prestazioni da quando è approdato in NBA.
Spettacolo nella sfida tra le due big Denver e Milwaukee. Il successo è andato ai Nuggets che hanno portato a casa il match con il punteggio finale di 129-106. Jokic ha chiuso con 31 punti, gli stessi messi a segno, dall'altra parte, da Antetokounmpo. Tutto facile per Phoenix: 125-105 ai danni di Philadelphia (29 punti di un brillante Booker, attendendo il rientro di Durant). Bene New Orleans: 131-110 sui LA Clippers. Miami, invece, ha perso la sfida con Brooklyn (129-100). Infine Atlanta ha piegato Indiana (143-130).
Getty ImagesFontecchio Utah