QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, figurina di LeBron James venduta a prezzo record

26 GIUGNO
BASKET/NBA

Una trading card di LeBron James è stata venduta per quasi 2,5 milioni di dollari, anche se la cifra è stata ben al di sotto di quella prevista.

SPORT TODAY

Una trading card della stella dell'NBA LeBron James è stata venduta all'asta dal mercato di collezionismo Goldin per 2,4 milioni di dollari, incluso il premio del compratore.

L'esclusiva Panini Flawless Triple Logoman 2020-21 di James include segmenti incorporati delle maglie da gioco del 37enne durante il suo periodo ai Cleveland Cavaliers, ai Miami Heat e ai Los Angeles Lakers.

Era stato anticipato che avrebbe potuto battere il record di tutti i tempi per una figurina sportiva, ovvero una figurina di baseball di Honus Wagner venduta per 6,6 milioni di dollari nel 2021.

L'edizione Flawless 2020-21 di Panini comprendeva cinque carte Triple Logoman, composte da patch di giocatori a tre stelle, anche se quella di James era l'unica carta con tre patch di un solo giocatore.

Le altre quattro carte includono le patch di Giannis Antetokounmpo, Kevin Durant e Stephen Curry; Draymond Green, Stephen Curry e Klay Thompson; Anthony Edwards, LaMelo Ball e Tyrese Haliburton, e Jayson Tatum, Luka Doncic e Zion Williamson.

LeBron James

Getty ImagesLeBron James

NOTIZIE CORRELATE