Sport Today
Danilo Gallinari

NBA, Danilo Gallinari si rivede sul parquet

Prima amichevole per gli Oklahoma City Thunder, 9 punti per il Gallo.

SPORT TODAY

Continuano nella 'bolla' di Orlando, in Florida, i test amichevoli in vista della ripresa della regular season in programma il prossimo 30 luglio. Nella notte fra venerdì e sabato sono scesi in campo per la prima volta anche gli Oklahoma City Thunder di Danilo Gallinari, che hanno battuto per 98-84 i Boston Celtics.

L'ex Olimpia ha giocato 15 minuti chiudendo con 9 punti, 3 rimbalzi e 3 assist. Tra i suoi compagni di squadra, molto bene Steven Adams e Shai Gilgeous-Alexander, entrambi autori di 17 punti. Per i Celtics bene Kanter, 11 punti.

Nelle altre partite della notte, 18 punti per Ibaka nella vittoria di Toronto su Houston (94-83). Nonostante la sconfitta, Harden sembra già in ritmo e trova 24 punti e 10 assist. Si è rivisto sul parquet anche Russell Westbrook, 10 punti e 9 rimbalzi al suo rientro in campo: l'ex MVP aveva contratto il coronavirus nelle scorse settimane e aveva iniziato in ritardo la preparazione. Ok Philadelphia, che batte 90-83 Memphis con Harris in doppia-doppia (15 punti e 10 rimbalzi). Non bastano ai Grizzlies 20 punti e 11 rimbalzi di Jonas Valanciunas.

Danilo Gallinari

Getty Images