QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA: avanzano Lakers e Bucks, tonfo per i Thunder di Gallinari

30 AGOSTO
BASKET/NBA

LeBron James e Giannis Antetokounmpo saranno protagonisti anche del secondo turno di playoff. Oklahoma City a rischio eliminazione.

SPORT TODAY

La NBA torna sul parquet dopo le proteste per i diritti civili dei giorni scorsi e regala subito risultati importanti. I Los Angeles Lakers e i Milwaukee Bucks, infatti, vincono le rispettive gare-5 e conquistano la qualificazione al secondo turno.

I gialloviola battono i Portland Trail Blazers 131-122 con 43 punti di Anthony Davis e la tripla-doppia da 36 punti, 10 rimbalzi e altrettanti assist di LeBron James. I Bucks, invece, si liberano definitivamente degli Orlando Magic 118-104 con 28 punti di Giannis Antetokounmpo: nel secondo turno affronteranno i Miami Heat.

Nell'altra partita della notte, tonfo degli Oklahoma City Thunder, che perdono 80-114 contro gli Houston Rockets. Prestazione negativa per Danilo Gallinari, che segna solo un punto. Dall'altra parte il protagonista è James Harden, che mette a referto 31 punti in 28 minuti d'impiego. Houston è ora avanti 3-2 nella serie e ha a disposizione il primo match point nella notte fra lunedì e martedì. Chi vince incontra i Lakers.

LeBron James, Anthony Davis

Getty ImagesLeBron James, Anthony Davis

NOTIZIE CORRELATE