QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 9 marzo 2023

9 MARZO
BASKET/NBA

Tra le sei partite in programma oggi spicca la sfida tra Sacramento e New York.

FILIPPO RE

Ci aspetta un giovedì da sei incontri nel massimo campionato di basket americano con la nostra attenzione catturata dal duello che si disputerà al Golden 1 Center tra Kings e Knicks con la palla a due prevista alle ore 04.00 italiane.

Fuori dai play-off negli ultimi sedici anni, Sacramento occupa attualmente la seconda posizione nella Western Conference con un vantaggio di più di cinque partite nei confronti del settimo posto occupato da Minnesota: per i ragazzi allenati dall’esperto Mike Brown, il traguardo tanto atteso è ormai ad un passo.

Anche la franchigia della Grande Mela può dirsi soddisfatta della propria regular season nonostante abbia chiuso nel peggiore dei modi una splendida striscia di nove vittorie consecutive, arrendendosi a sorpresa ai modesti Hornets nell’ultimo match disputato tra le mura amiche; gli ospiti sono consapevoli di essere ad un top player di distanza dal diventare una seria candidata all’anello NBA.

Tra due formazioni che ambiscono a recitare il ruolo di mina vagante ai prossimi play-off, i bookmakers hanno deciso di dar peso al fattore campo, schierandosi in favore dei padroni di casa che hanno un discreto ruolino di marcia davanti ai propri sostenitori (20W-13L). La nostra opinione? Nonostante il dubbio legato alla presenza del play Jalen Brunson, riteniamo che New York abbia ugualmente il potenziale per piazzare il colpaccio.

Nel darvi appuntamento a domani, come di consueto vi suggeriamo di seguire tutte le sfide della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE