La nuova settimana cestistica parte con due incontri di play-off di fondamentale importanza con il nostro focus quotidiano dedicato al duello in programma alla Crypto.com Arena tra Los Angeles Lakers e Golden State.
I ragazzi di Darvin Ham sono attualmente in vantaggio per 2 a 1 dopo la netta affermazione in gara 3 dove Anthony Davis è tornato a dominare come nel primo episodio della serie; c’è, però, il dubbio legato al fatto che l’ex Pelicans possa ripetere una prestazione del genere a sole 48 ore di distanza. Più in generale, vanno rivolti dei complimenti enormi alla dirigenza per avere trasformato un roster da 13° posto ad Ovest in una contender in chiusura di mercato.
Dall’altra parte, i campioni in carica sono consapevoli che la prossima partita è cruciale per le loro ambizioni di confermare il titolo vinto un anno fa e la sensazione è che il loro rendimento sarà completamente diverso rispetto alla prova a dir poco incolore offerta sabato.
I bookmakers si sono schierati per la seconda volta consecutiva in favore dei losangelini, ma nell’occasione la scelta non ci trova troppo d’accordo perché LeBron e compagni stanno faticando moltissimo a mettere assieme due prestazioni in fila di alto livello sul piano delle energie, motivo per cui gli ospiti potrebbero piazzare il colpaccio e ritornare così nella Baia in parità.
Nel darvi appuntamento a domani, vi ricordiamo la possibilità di seguire i play-off NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.
Getty ImagesLebron James Giannis Antetokounmpo