QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 7 maggio 2023

7 MAGGIO
BASKET/NBA

Sixers e Celtics si sfideranno stasera in una cruciale gara 4

FILIPPO RE

La domenica del massimo campionato di basket americano ci propone due incontri di play-off con la nostra attenzione catturata dalla sfida tra Philadelphia e Boston con la palla a due prevista alle ore 21:30 italiane.

Davvero singolare il comportamento dei padroni di casa che, dopo aver vinto a sorpresa gara 1 senza l’MVP della lega Joel Embiid, hanno perso piuttosto nettamente i successivi due incontri con il centro camerunense abile e arruolato; nello specifico, è venuto a mancare il contributo di James Harden, spentosi all’improvviso dopo i 45 punti realizzati nel primo episodio della serie.

Dall’altra parte, i verdi hanno cambiato marcia e, in particolare, sono migliorati nella fase difensiva in cui quasi tutti i componenti del roster sono saliti di colpi, confermando l’orientamento dei bookmakers che vedono i Celtics come principali favoriti per il titolo di campioni NBA; nonostante qualche peccato d’inesperienza dell’esordiente coach Joe Mazzulla, essere arrivati in piena salute al momento decisivo della stagione pone Boston al di sopra di ogni squadra presente nella Eastern Conference.

Per quanto appena scritto, i quotisti concedono una preferenza alla viaggiante anche in gara 4, scelta logica anche se la franchigia della città di Rocky metterà presumibilmente in campo tutte le energie rimaste, consapevole che un eventuale terzo k.o. consecutivo spegnerebbe ogni velleità dei ragazzi allenati da Doc Rivers di proseguire il proprio cammino play-off.

Nel darvi appuntamento a domani, non ci resta che consigliarvi di seguire questa fondamentale sfida in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Joel Embiid

Getty ImagesJoel Embiid, stella e leader dei Philadelphia 76ers

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE