QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 3 marzo

3 MARZO
BASKET/NBA

La sfida tra Heat e Knicks opporrà due formazioni a caccia della qualificazione diretta per i prossimi play-off

FILIPPO RE

Si torna in doppia cifra nella NBA in questo primo venerdì di marzo con dieci partite in programma nella prossima notte italiana e la nostra attenzione catturata dalla sfida che si disputerà in Florida tra Miami e New York .

Nonostante un record sopra il 50% di vittorie, i padroni di casa continuano a trovarsi fuori dalla top 6 nella Eastern Conference e sono, inoltre, reduci da un pesante ko tra le mura amiche contro Philadelphia; come se non bastasse, nel 4° quarto è arrivato l'infortunio della stella Jimmy Butler , in dubbio per il match contro la franchigia della Grande Mela a causa di un problema al ginocchio destro.

Dall'altra parte, gli ospiti sono in serie positiva da ben sette incontri e hanno, senza dubbio, beneficiato dell'acquisizione di Josh Hart , prelevato dai Portland Trail Blazers in chiusura di mercato; anche se manca un campione di livello assoluto per elevare i Knicks allo status di contender, i ragazzi guidati da Tom Thibodeau possono ugualmente recitare il ruolo di mina vagante ai prossimi play-off.

Tutto ciò premesso, i bookmaker si sono schierati a favore della viaggiante, scelta ovviamente motivata dal rendimento recente delle due formazioni, tuttavia occhio a sottovalutare il desiderio di riscatto degli Heat che possono vantare un buon ruolo di marcia alla FTX Arena (19W-11L) .

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi consigliamo di seguire tutte le sfide del massimo campionato di basket americano in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
butler

Getty Imagesbutler

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE