QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 3 febbraio

3 FEBBRAIO
BASKET/NBA

Occhi puntati sui Raptors, al centro di numerose voci di mercato in vista della deadline

FILIPPO RE

Sono otto gli incontri che si disputeranno in questo primo venerdì di febbraio nel massimo campionato americano con il nostro focus quotidiano dedicato alla sfida tra Houston e Toronto.

La franchigia texana è reduce da una insolita serie di due vittorie in fila, avvenimento che non capitava dal 13 dicembre scorso, ma continua a trovarsi sul fondo della graduatoria nella Western Conference; la strada verso la rinascita è ancora lunga ed impervia anche se il prossimo draft si preannuncia molto interessante nelle prime posizioni dove sceglieranno i padroni di casa.

Dall'altra parte, l'unica squadra canadese presente nella NBA è chiamata a prendere decisioni importanti nei prossimi giorni: con la chiusura del mercato prevista il 9 febbraio, gli ospiti devono decidere se mollare questa stagione, accumulando asset, oppure provare a rinforzarsi per tornare nella top ten ad Est; il trend recente degli ospiti ci fa propendere per l'ipotesi numero 1.

Tornando alla sfida in questione, i bookmaker si sono schierati a favore dei ragazzi di Nick Nurse, sulla graticola per via di un record sempre più negativo (23W-30L), in virtù dell'assenza delle due guardie titolari dei Rockets (Jalen Green e Kevin Porter jr.) e la scelta ha oggettivamente diritto di cittadinanza con una sola controindicazione da parte nostra: i giocatori dei Raptors riusciranno a concentrarsi su questa partita con tutte le voci di mercato che stanno girando sul loro conto?

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi suggeriamo di seguire tutte le sfide della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Nurse Toronto Raptors

Nurse Toronto Raptors

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE