QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 27 maggio 2023

27 MAGGIO
BASKET/NBA

Dopo aver rimontato da 0-3 a 2-3, i Celtics hanno ora l’opportunità di portarsi addirittura in parità

FILIPPO RE

Il sabato del massimo campionato di basket americano ci regala una cruciale gara 6 della finale della Eastern Conference tra Miami e Boston in programma a partire dalle ore 02:30 italiane.

Dopo essere arrivata ad un passo dall’eliminare i favoritissimi Celtics, la franchigia della Florida è incappata in due sconfitte consecutive, complice anche l’infortunio rimediato dal play Gabe Vincent, costretto a saltare la trasferta al TD Garden persa per 110 a 97 dai ragazzi guidati da Erik Spoelstra.

Dall’altra parte, i verdi hanno ritrovato fiducia nei propri mezzi e sognano ora una rimonta che sarebbe storica perché nessuna formazione è riuscita a passare un turno di play-off dopo essere stata in svantaggio per 3 a 0; da segnalare ancora una volta la grande prestazione di squadra con ben quattro giocatori (Derrick White, Marcus Smart, Jayson Tatum e Jaylen Brown) in grado di realizzare almeno 20 punti in gara 5.

Per quanto appena scritto, i bookmakers sono saliti in modo convinto sul carro di Boston, offrendo gli ospiti nuovamente favoriti; la scelta ci trova d’accordo perché abbiamo la sensazione che gli Heat abbiano ormai perso il treno per approdare alle NBA Finals con la concreta possibilità d’incappare nel terzo k.o. in fila.

Nell’augurarvi un buon fine settimana, vi diamo appuntamento sul sito di Goldbet per seguire la diretta streaming di questa fondamentale sfida.

FILIPPO RE
JaysonTatum - Cropped

Getty ImagesBoston Celtics star Jayson Tatum

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE