QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 25 marzo 2023

25 MARZO
BASKET/NBA

Pur incerottate al momento, Phoenix e Philadelphia potrebbero trovarsi di fronte nella prossima finale per il titolo.

FILIPPO RE

Scendono a sei gli incontri che si disputeranno oggi nel massimo campionato di basket americano con la nostra attenzione catturata dal duello in programma alle ore 04:00 italiane tra Suns e Sixers.

La franchigia dell’Arizona ha, senza dubbio, assemblato il roster più forte dell’intera lega, ma non ha ancora avuto la possibilità di dimostrarlo con Kevin Durant tornato nuovamente in infermeria dopo l’infortunio accusato nel riscaldamento del match contro la sua ex-squadra Oklahoma; la buona notizia è che il 34enne di Washington dovrebbe rientrare mercoledì prossimo, quella cattiva è che i ragazzi di Monty Williams sono in serie negativa da tre partite e non sono ancora matematicamente qualificati per i play-off.

Dall’altra parte, Philadelphia è reduce dal k.o. con Golden State, arrivato nonostante la solita prestazione mostruosa di Joel Embiid, autore di ben 46 punti; c’è, però, un po’ di preoccupazione per le condizioni di James Harden, out a causa di un problema al tendine d’achille. Per puntare all’anello, Doc Rivers deve poter contare su tutti gli effettivi in una Eastern Conference dove il livello medio è altissimo.

Tornando alla sfida in questione, i bookmakers offrono quote equilibrate perché entrambe le formazioni si trovano in una situazione di back-to-back e potrebbero pertanto tenere a riposo qualche giocatore chiave; il fattore campo e il desiderio di Phoenix di rimanere nella top 6 ad Ovest ci portano comunque a concedere una leggera preferenza a Booker e compagni.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi suggeriamo di seguire tutte le sfide della regular season NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Phoenix Suns, NBA, Basket

Getty ImagesPhoenix Suns, NBA, Basket

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE