QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 24 marzo 2023

24 MARZO
BASKET/NBA

Dopo la beffarda sconfitta con Golden State, i Mavericks devono rialzare la testa opposti agli Hornets

FILIPPO RE

Giornata ricca nel massimo campionato di basket americano con dieci incontri in programma oggi e la nostra attenzione catturata dalla sfida tra Dallas e Charlotte che si disputerà a partire dalle ore 01:30 italiane.

La formazione texana è reduce da un beffardo ko con i campioni in carica di Golden State che ha fatto andare su tutte le furie il proprietario della franchigia, Mark Cuban, per un presunto errore degli arbitri su una rimessa assegnata prima alla sua squadra e poi agli avversari durante un time out. Il nativo di Pittsburgh ha così deciso di presentare proteste formali, tuttavia sarà complicato ottenere la ripetizione della partita.

Dall'altra parte, gli Hornets si trovano in una situazione di back-to-back dopo la netta sconfitta rimediata sul parquet dei Pelicans e sono senza ambizioni di classifica in questo finale di regular season; nonostante un roster discreto, gli ospiti sono stati falcidiati dagli infortuni senza riuscire mai a lottare realmente per un piazzamento play-off.

Tutto ciò premesso, i bookies si sono schierati in modo convinto in favore dei padroni di casa, scelta condivisibile perché i Mavericks devono ancora garantirsi un posto nella top ten ad Ovest e crediamo pertanto che torneranno al successo davanti al proprio pubblico. Una possibile controindicazione all'affermazione di Doncic e compagni? Il dubbio legato alla presenza di Kyrie Irving, alle prese con un problema al piede destro.

Nel darvi appuntamento a domani, come di consueto vi suggeriamo di seguire tutte le sfide della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Luka Doncic

Getty ImagesLuka Doncic

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE