QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 23 maggio 2023

23 MAGGIO
BASKET/NBA

Miami ha a disposizione il primo match-point per raggiungere Denver in finale

FILIPPO RE

Con i Nuggets già qualificati per la finale NBA grazie al successo per 113 a 111 ottenuto a Los Angeles nella notte appena trascorsa, gli Heat hanno la possibilità di centrare il medesimo obiettivo opposti ai Celtics in gara 4 prevista alle ore 02:30 italiane.

La franchigia della Florida sta disputando dei play-off incredibili ai quali sono arrivati in extremis grazie all’ultimo match di play-in vinto ai danni di Chicago; da quel momento, è davvero iniziata una nuova stagione per i ragazzi allenati da Erik Spoelstra che hanno eliminato in rapida successione Milwaukee e New York. Oltre al solito Jimmy Butler, sono emersi dei giocatori come Gabe Vincent, Caleb Martin e Duncan Robinson che avevano faticato per tutta la regular season, trasformandosi in cecchini quasi infallibili nel tiro da tre punti.

Percorso inverso per Boston che pensava di trovare un avversario malleabile ed è, invece, stata completamente sorpresa dall’atteggiamento degli Heat: dopo le prime due sfide equilibrate, gli ospiti sono così incappati in una umiliante battuta d’arresto per 128 a 102 con coach Joe Mazzulla finito sul banco degli imputati.

Nonostante una situazione a dir poco disperata per i verdi, i bookmakers continuano a non vederli sfavoriti, offrendo quote equilibrate per gara 4; in effetti, l’organico della viaggiante è complessivamente superiore a quello dei padroni di casa anche se non si è ancora visto in campo, tuttavia l’esito del confronto dipenderà moltissimo da quanto i Celtics credano ancora nella possibilità di ribaltare la serie.

Nell’augurarvi una buona giornata, come di consueto vi suggeriamo di seguire i play-off del massimo campionato di basket americano in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Jimmy Butler Miami

Getty ImagesJimmy Butler Miami

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE