QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 21 marzo 2023

21 MARZO
BASKET/NBA

Ottavi ad Est, gli Hawks ospiteranno il fanalino di coda Detroit nella prossima notte di gioco.

FILIPPO RE

Sono sei le partite in programma oggi nel massimo campionato di basket americano con la nostra attenzione catturata dal duello tra Atlanta e Detroit previsto alle ore 00:30 italiane alla State Farm Arena.

La franchigia della Georgia occupa attualmente l’ottava posizione nella Eastern Conference, ma è reduce da tre sconfitte negli ultimi quattro disputati; particolarmente grave il k.o. rimediato contro i modesti Spurs dopo aver sprecato un vantaggio di 83 a 61 all’intervallo lungo; il cambio di allenatore non ha ancora migliorato in modo sostanziale il rendimento altalenante di una formazione dall’indubbio talento.

Dall’altra parte, i Pistons sono in attesa del prossimo draft per proseguire il proprio processo di ricostruzione anche se sembrano ancora lontani dal poter ambire ad un piazzamento nella top ten ad Est: il record di questa regular season parla, infatti, chiaro con ben 56 sconfitte in 72 match disputati.

Tutto ciò premesso, i bookmakers si sono schierati in modo convinto in favore dei padroni di casa che si sono aggiudicati i tre confronti diretti andati in scena finora e la scelta ci trova d’accordo nonostante i ragazzi guidati da Quin Snyder abbiano il dubbio legato alla presenza dell’ex San Antonio Dejounte Murray.

Nel darvi appuntamento a domani, come di consueto vi consigliamo di seguire il grande spettacolo della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Joel Embiid

Getty ImagesUna smorfia di Joel Embiid durante il match contro Atlanta

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE