QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 20 maggio 2023

20 MAGGIO
BASKET/NBA

Avanti per 2 a 0, i Nuggets avranno ora a disposizione due mini match-point in California

FILIPPO RE

La finale della Western Conference si trasferisce a Los Angeles per gara 3 tra Lakers e Nuggets in programma a partire dalle ore 02:30 italiane alla Crypto.com Arena.

Dopo aver mancato il colpaccio in gara 1, cosa che era invece avvenuta nelle precedenti serie con Memphis e Golden State, i ragazzi guidati da Darvin Ham hanno comunque provato a pareggiare i conti, ma nel 4° quarto sono venuti a mancare le energie ai due big Anthony Davis e LeBron James, costretti ad arrendersi con il punteggio di 108 a 103. Ancora una volta, sul banco degli imputati D'Angelo Russell, vero punto debole del quintetto base losangelino con un altro plus/minus da brividi.

Dall'altra parte, grande soddisfazione per la franchigia del Colorado che vede ora molto vicine le finali NBA: nell'occasione, è stato determinante il contributo di Jamal Murray, capace di realizzare ben 37 punti di cui 23 nel quarto conclusivo; non fa, invece, ormai più notizia la solita tripla doppia di Nikola Jokic (23+17+12).

In questa gara 3 i bookmaker si attendono la reazione dei californiani che non possono permettersi un ulteriore passo falso, scelta logica anche se gli ospiti avranno il vantaggio di scendere in campo con meno pressione rispetto al team avversario, consapevoli di poter assestare il colpo del definitivo ko nel caso in cui dovessero imporsi in una delle due trasferte a Los Angeles.

Nell'augurarvi un buon fine settimana, come sempre vi consigliamo di seguire i play-off del massimo campionato di basket americano in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
jokic

Getty Imagesjokic

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE