QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 18 marzo 2023

18 MARZO
BASKET/NBA

Tra le otto partite in programma oggi c’è anche la sfida tra Bulls e Heat

FILIPPO RE

Il sabato del massimo campionato di basket americano ci propone otto incontri con il nostro focus quotidiano dedicato al duello in programma all'una italiana tra Chicago e Miami.

I Bulls sono reduci da una rocambolesca affermazione per 139 a 131 ai danni dei Minnesota Timberwolves dopo due tempi supplementari, vittoria fondamentale per rientrare nella top ten della Eastern Conference: nell'occasione, decisivo il contributo del solito DeMar DeRozan, autore di ben 49 punti in 52 minuti di utilizzo.

Dall'altra parte, la franchigia della Florida è in serie positiva da due incontri dopo aver regolato tra le mura amiche Utah Jazz e Memphis Grizzlies; i ragazzi allenati da Erik Spoelstra non hanno ancora perso la speranza di acciuffare il sesto posto in graduatoria ed evitare quindi di partecipare al play-in. È palese che gli ospiti stiano, infatti, facendo la corsa sui Brooklyn Nets, usciti indeboliti dalle cessioni di Kevin Durant a Phoenix e di Kyrie Irving a Dallas.

Le tantissime energie sprecate dai padroni di casa nella giornata appena trascorsa hanno convinto i bookmaker a schierarsi a favore del viaggiante, scelta che ci trova d'accordo anche se gli ultimi due confronti diretti hanno visto prevalere i Bulls per 113 a 103 il 21 dicembre scorso e per 116 a 108 a inizio regular season.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi consigliamo di seguire il grande spettacolo della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
DeRozan

Getty ImagesDeMar DeRozan in maglia San Antonio Spurs

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE